Clicca qui per tornare alla Home Page  Non esitare: contattaci!!!

S.ten. renzo benettolo

Il S.Ten. Renzo Benettolo, che attualmente risiede permanentemente in Malawi, prestò servizio nel Reggimento Lagunari "Serenissima" - Btg. Piave e Btg. Isonzo, nel 1966/1967. Lasciò l'Italia nel luglio 1968 andando a lavorare in Somalia con una ditta di costruzioni italiana, dopodiché continuò a lavorare sempre in contratti all'estero per società di costruzioni ed ingegneria italiane che lo portarono via via ad operare in Kenya, Algeria, Kuwait, Arabia Saudita, Siria, Nigeria, Iraq. Nel 1979 arrivò per la prima volta in Malawi, poi fu trasferito in Tanzania per un breve contratto e successivamente ritornò in Malawi nel 1985, ove affascinato dal paese che aveva precedentemente conosciuto, decise di rimanervi, aprendo una propria impresa di costruzioni, la Ital Business Contractors Ltd.

Desidera ricontattare i commilitoni Lagunari della Scuola di Caserta, del Btg. Piave e Btg. Isonzo, del 1966/1967.

e-mail: italrenzo@malawi.net

S.Ten. Renzo Benettolo - Baffo

Renzo Benettolo in Malawi

Clicca qui per tornare alla Home PageTorna alla Home Page            Clicca qui per tornare indietro   Torna indietro           Non esitare, contattaci!   Scrivici la tua storia!