Campionato Regionale Veneto di Nuoto Categoria Master 2006
Il Maresciallo Ordinario Angelo TRIBERIO, inquadrato nella 3ª compagnia Fucilieri “ ISONZO “ del RGT. Lagunari “SERENISSIMA“ con l’incarico di Comandante di Plotone presso la caserma BAFILE in Malcontenta di Mira, si è laureato campione regionale di nuoto nella categoria Master in occasione della gara svoltasi domenica 19 febbraio a Creazzo (VI).
il Maresciallo che milita nella squadra GP NUOTO MIRA, ha partecipato alla gara degli 800 mt stile libero conquistando il TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE 2006 categoria M25 (fascia di età che va dai 25 ai 30 anni).
Prima della premiazione, come fa ormai in tutte le gare, si è presentato con la tuta del REGGIMENTO per il forte spirito di appartenenza alla specialità che sente dentro di se e, poter dimostrare che i LAGUNARI sono forti anche nel NUOTO (l'avvenimento è consultabile sul sito
www.finveneto.it alla voce campionati regionali Veneto). Al Maresciallo Triberio, giungano le più vive congratulazioni da parte di tutti i Lagunari con la speranza di nuovi e più prestigiosi successi.
San Marco!
Pierangelo Zanotti
Il Mar. Ord. Angelo Triberio, fresco campione regionale