Gruppo sportivo del reggimento lagunari "serenissima"

25ª Edizione Torneo di Calcio "Trofeo Alfredo Albanese"

Campo comunale "Villaggio Laguna" Campalto

Rgt. Lagunari "Serenissima" 2 - IV Btg. Carabinieri "Veneto" 1

La prima partita del torneo "Albanese" giocata oggi 15/04 alle ore 16:30 contro i Btg. Carabinieri di Mestre , è stata un successone con il punteggio di 2 - 1 per noi; i Carabinieri hanno limitato i danni con una marcatura concessagli per un giusto rigore; squadra più amalgamata nell'insieme la nostra, mentre i Carabinieri vedevano nelle loro fila, delle belle individualità che però non hanno permesso la vittoria sul coeso squadrone dei Lagunari.

La squadra del Rgt. Lagunari "Serenissima", condotta sotto la supervisone dei Lagunari (siamo stati pregati di non riportare i gradi di servizio), Salvatore D'Auria, Fabio Battisti, Claudio Costantini, Massimo Martelli, Giovanni Tescione, ha una rosa piuttosto nutrita e per non far un torto a nessuno ve ne riportiamo i nomi (in ordine alfabetico), di tutti i Lagunari inseriti in rosa: Abrignani Toni, Basile Antonio, Cardone Michele, Casale Fortunato, D'Andrea Daniele, De Mola Emanuele, De Netto Giuseppe, Di Biasio Vittorio, Di Nuto Raffaele, Guaschino Claudio, Marasco Cosimo, Meucci Gianluca, Minà Angelo, Moi Adriano, Mossa Enrico, Nasca Ruggero, Nigro Massimiliano, Palazzo Antonio, Perri Domenico, Rallo Leonardo, Secchi Marco, Simeoni Matteo, Terio Antonio, Terraciano Giuseppe, Traficante Andrea.

Presente un nutrito pubblico composto da familiari, amici e di Lagunari in servizio, dove tra gli altri spiccava la presenza del Comandante Petrassi, del C.llo Toniolo e del Luogotenente Parodi; visibilissima la mancanza ci una certa entità che brillava per la sua assenza (a parte un unico rappresentante).

Lagunare Dino Doveri

L'intera rosa a disposizione per la partita, accompagnata dallo staff dei coordinatori

Serio incidente del nostro centroavanti: sarà sostituito

Fase di un'azione d'attacco alla nostra porta