FABRIZIO MALVESTIO

Torna all'indice delle immagini

Torna alle immagini dei Baffi

Buona giornata,

Sono un ex Lagunare che nel 1988-1989 ha prestato servizio nel GLORIOSO corpo dei Lagunari.

Lo spirito di corpo e gli insegnamenti ricevuti sono rimasti intatti dopo 23 anni..., segno che l'esperienza è stata molto positiva. Spero di tramandare ai miei figli questa esperienza.

Mi chiamo Malvestio Fabrizio, il mio scaglione era il 6 del 1988, 1ª Compagnia Anfibia "Marghera", ero un assaltatore ed ho partecipato a tutto l'addestramento (comprensorio, sbarco al Cavallino, Dragon Hammer a Capo Teulada, pattuglie anfibie in gommone, sbarco dagli elicotteri, assalto in centro abitato, ecc...).

Ricordo con piacere il Cap. Giorgio Bari e tutti i miei Commilitoni... se qualcuno mi riconoscerà sarò lieto di salutare.

Vi stimo molto e visito spesso il Vostro sito, grazie.

Alla voce...SAN MARCO!..

Caporal Maggiore Malvestio Fabrizio

<fabrizio.malvestio@libero.it>

Tutte le immagini qui riprodotte, sono state gentilmente concesse dal CM Lagunare Fabrizio Malvestio - 6° Sc 1988.

Home Page

A.L.T.A. Associazione lagunari truppe anfibie