francomario

colasanti

Torna all'indice delle immagini

Torna alle immagini dei Baffi

Scuola Truppe Meccanizzate e Corazzate - Caserta - Casema "Ferrar Orsi" - 52°Corso A.U.C. - 1° Btg. 6ª Cp. "Tobruk - Fanti Meccanizzati e Lagunari" - Plotone Lagunare con gli Ufficiali di inquadramento, Tenenti Aurelio Branchini ed Enrico Metalli, composto da (in ordine alfabetico): Gianfranco BACCAGLINI, Roberto BARDELLE, GianDomenico BASILE, Pier LuigiI BURG, Francesco CABRIA, Francomario COLASANTI, Luciano CORBERI, Enzo DE LUGNANI, Mario GARDINA, Enzo GOBBI, Franco GUARNIERI, Bruno LOVADINA, Giuseppe MARCELLO DEL MAYNO, Elio MARCHIONE, Giampaolo MARIUSSI, Edoardo Panese, Mario PERIN, Marcello SCHAFFER, Vittorio TONAZZO, Franco TURCOVICH, Giuseppe ZENNARI.

La 6° Compagnia "Tobruck" schierata con in primo piano i ...baldi A.U.C. Lagunari

Tutte le immagini qui riprodotte, sono state gentilmente concesse dal S.Ten. Lagunare Francomario Colasanti del 52°Corso A.U.C.

già Presidente Nazionale dell'Associazione Lagunari Truppe Anfibie.

Home Page

A.L.T.A. Associazione lagunari truppe anfibie

Copyright © 2009-2017 - A.L.T.A. Associazione Lagunari Truppe Anfibie - Sezione di Bergamo