GIANFRANCO

BROGGIO

Torna all'indice delle immagini

Torna alle immagini dei Baffi

Gentile lagunare Dino Doveri, sono Broggio Gianfranco un ex sergente del "Reggimento Lagunari Serenissima" 22° corso ACS a Lecce caserma "Pico" da gennaio - giugno 1969 e poi alla caserma "Pepe" al Lido sino ad aprile 1970, circa un mese fa ho scoperto che l' A.L.T.A. ha un sito su internet fatto benissimo e nel guardarlo mi sono ritornati in mente molti ricordi e nello spazio riservato all'archivio storico dei baffi mi sono accorto che nell'anno 1969 ci sono inseriti due sergenti che erano a militare con me, Crepaldi di Villadose e Melchiori Gianfranco di Jesolo il quale ha inserito le foto con la tua collaborazione e vorrei tanto anche io inserire delle mie foto con tanti miei commilitoni e non essendo molto esperto di computer vorrei sapere come fare e a chi mandare le foto per inserirle nel suddetto archivio, ho visto che sei un collaboratore di redazione del sito per questo mi sono rivolto a te. Le mie foto che vorrei inserire non sono uguali a quelle dei miei due commilitoni sopracitati e nelle foto ci sono quasi tutti i lagunari del 22° corso ACS di Lecce.

Ti ringrazio e ti saluto.

Sergente Lagunare Gianfranco Broggio

Tutte le immagini qui riprodotte, sono state gentilmente concesse dal Sergente Lagunare Gianfranco Broggio <broggiogianfranco@libero.it>

Home Page

A.L.T.A. Associazione lagunari truppe anfibie