Clicca qui per tornare alla Home Page

rassegna stampa  
.       
.    

 

  
. 

 

Carissimi Amici                                                                                           Marghera, lì 4 Novembre  2004

 

 

Oggetto: Dovuti ringraziamenti.

 

                        Gentile/i amici,

                         Con la presente, e viste le notizie che hanno trovato ampio spazio nei quotidiani nazionali e locali, desidero chiudere questa ”querelle”, perché il continuare a parlare dello scempio perpetrato nei nostri confronti danneggia  più coloro che l’hanno subito che coloro che l’hanno attuato. La regia di questa azione sa bene che la pubblicità richiama notevoli risorse alla loro deplorevole causa. La connivenza attuata con la complicità di persone che usufruiscono degli spazi comuni al centro Gardenia trova anche riscontro con un altro tipo di connivenza. Poche personalità politiche, e cito quelle che sono venute a portare la propria solidarietà, come l’onorevole Vianello, il Vicepresidente della Municipalità Baroni e i consiglieri Panciera, Barberini e la Signora Manuela, che hanno ritenuto di esserci vicini. Altre persone si sono defilate, non ritenendo la nostra posizione conforme ai principi della PACE e della solidarietà umana.

                         Desidero ringraziare la Presidenza dell’ALTA e tutte le Sezioni ALTA ed ANF, La Presidenza Nazionale e Provinciale dell’Associazione Nazionale del Fante, l’Associazione Nazionale Carabinieri di Marghera, l’Associazione dei Bersaglieri di Mestre e l’Associazione dei Combattenti Alleati della Provincia di Venezia per il sostegno morale. Ringrazio la popolazione di Marghera, sensibile ai problemi legati alla Pace, alla Libertà di pensiero ed alla Democrazia, che molto numerosa Lunedì 1° novembre u.s., si è precipitata nella nostra sede per confortarci. Ringrazio tutte le persone che hanno telefonato per esprimerci la loro calda vicinanza.

                         Desidero, infine, ringraziare una Nobile Signora Veneziana che in una lettera inviata all’indirizzo di Tutti i Lagunari di Marghera ha espresso parole di profonda stima.

 Il confine tra la Democrazia e la non Democrazia è talmente sottile, bisogna vigilare sempre, il nostro cuore di vecchi e sinceri Lagunari  va a coloro che hanno bisogno della nostra opera, coloro che soffrono.

                         Vi ringraziamo di cuore e Vi salutiamo cordialmente. La porta è sempre aperta.

 

SAN MARCO!                                                                   Sezione di Marghera          

                                                                                              Il Presidente

                                                                                             Lag. Leonardo Dott.  SAUTARIELLO

 

 

  
.    
.    

 

  
  

      Clicca qui per tornare alla Home Page  Home Page                 Torna all'indice

 

  
..      

Copyright © 2004 - A.L.T.A. Associazione Lagunari Truppe Anfibie - Sezione di Bergamo