Modellismo

La pagina dei modellisti

Alzi la mano chi non ha mai provato a realizzare un modello d'aeroplano o di un qualsiasi altro mezzo militare?

É desiderio della redazione realizzare, all'interno del sito, un "settore" completamente dedicato agli appassionati di modellismo.
Chiediamo la collaborazione di navigatori interessati all'argomento per la costruzione delle pagine relative.
Sono gradite foto, schede tecniche e, naturalmente le generalità complete del modellista: il materiale inviato, sarà inserito nelle pagine predisposte a giudizio insindacabile della redazione.
I modelli dovranno riferirsi ad uniformi, mezzi e sistemi d'arma dell'Esercito Italiano, attualmente in dotazione e/o già radiati dal servizio, con particolare riguardo per tutto ciò che si collega al passato, al presente ed al futuro dei Lagunari.

IMMAGINI DEI MODELLI

Clicca qui per tornare alla Home Page  Home Page

Il materiale (immagini ed eventuali schede tecniche) potrà essere inviato all'indirizzo: webassociazionelagunari.it

Copyright © 2000-2020 - A.L.T.A. Associazione Lagunari Truppe Anfibie - Sezione di Bergamo