Modellismo

LVT-Mk4 "Buffalo"

Buonasera,

Sono Sala Andrea un modellista di Cogliate (MB) e faccio parte della Compagnia dei Modellisti di Legnano. Innanzitutto complimenti per l'ottimo sito, vi scrivo in quanto ho "sfruttato" alcune foto presenti nella sezione "Immagini dei baffi" a scopo modellistico per la realizzazione di un LVT-Mk4 Water Buffalo in carico al Batt. Lagunari Serenissima negli anni '70.

Mancando nella documentazione raccolta alcune immagini chiarificatrici di particolari ho sfogliato i vari album e finalmente grazie alle Vostre immagini ho risolto i problemi! Nel ringraziarVi allego le immagini del lavoro terminato.

Le fasi di costruzione e colorazione le potete vedere qui: http://freeforumzone.leonardo.it

Il modello sarà in esposizione e in concorso alla mostra dell'IPMS presso il Parco Esposizioni di Novegro (MI) in occasione del Hobby Model Expo di Settembre.

Distinti saluti.

Sala Andrea

- Andrea Sala -
(per gentile concessione dell'autore)