Il 09 dicembre, con l’approssimarsi delle festività natalizie, la sezione di Roma dell’Associazione Lagunari Truppe Anfibie ha organizzato un incontro conviviale al quale hanno partecipato numerosi ufficiali appartenenti alla specialità, in servizio e non, e i soci della sezione.
All’evento era presenti, tra gli altri, il Generale Fiuciello accompagnato dalla signora Berta, il Generale Buscemi Presidente di Assoarma, il Generale Calamani, già presidente Assoarma, il Generale Gerometta accompagnato dalla signora Roberta e il presidente nazionale A.L.T.A. Generale Saltini.
Al termine, il presidente Pallotta, nel rivolgere un breve indirizzo di saluto ai presenti, ha tracciato il bilancio delle numerose attività svolte nel corso del 2008 dalla propria sezione ed ha annunciato che lo Stato Maggiore della Difesa ha reso disponibili i locali ove verrà collocata la nuova sede della sezione.
L’incontro é terminato con un brindisi “alla voce” attraverso il quale sono stati formulati gli auguri di buon natale e felice anno nuovo ai presenti e a tutti i Lagunari del “Serenissima” impegnati in Libano.