Come immaginavamo, visto il tasso di valore e competenza, ma sopratutto per il fatto che il nostro iscritto Sandro Martinelli prosegue nella crescita della Scuola di cui è parte integrante, constatiamo con il filmato in allegato, ciò che si è sviluppato nei dintorni dell'ambito "lagunare".
Il filmato riguarda la dimostrazione svoltasi ad Asti nella cornice del Galà 2009 della "Notte dei Draghi", manifestazione in Italia, tra le più celebrate per quanto riguarda le Arti Marziali. Evento promosso dal Mestro Giorgio Porcellana, uno dei massimi "guru" della disciplina.
Il nostro Lagunare A.L.T.A. Sandro Martinelli che appunto è allievo del Maestro Porcellana, ci da nel filmato, prova visiva dell'efficacia del sistema di difesa in uso per certe aliquote di personale del Rgt. Lagunari "Serenissima".
Il nostro Sandro, Capo Istruttore nella specifica dimostrazione, affiancato dagli Istruttori Riccardo Silva, (rappresentanza femminile Gloria da Rin Bettina, Marta Signorelli), ha così il piacere di rendere pubblico, ecco il collegamento con i Lagunari, che nel filmato è possibile godere della presenza del Lagunare Capitano Vito Pansini, in veste di neo Assistente Istruttore nel "Street Grapple System - Venezia".
Il Capitano Vito Pansini è attualmente Comandante della Caserma Miraglia all' Isola delle Vignole, la nostra base Mezzi Nautici.
Congratulazione al Capitano Pansini per il prestigioso incarico d'Istruttore.
É bene sottolineare che grazie alla lungimiranza del Comando di Reggimento e la passione del Capitano Pansini, i Lagunari interessati si addestrano non in maniera sporadica ma con continuità programmata, confermando l'immagine di serietà, professionalità e convinzione che noi già ben conosciamo.
Un apprezzamento al nostro Martinelli, i suoi collaboratori e naturalmente ai "nostri" Lagunari guidati dal Neo-Istruttore.
San Marco!
Lagunare Dino Doveri.
Guarda il Video