COLLETTA ALIMENTARE 2009
Vorrei sottolineare la preziosa collaborazione che la sezione della Riviera del Brenta ha dato in questi ultimi anni allo svolgimento della manifestazione. Ho voluto con forza coinvolgere anche i Lagunari, essendo anch'io lagunare, e nella direzione e lo staff di organizzazione della colletta alimentare per la provincia di Venezia.
Quest'anno parteciperanno anche i ragazzi della sezione di Marghera con Antonio Forzutti e alcuni ragazzi in servizio operativo in divisa con un mezzo presso il tronchetto a Venezia, e chissà che per le prossime edizioni non possano collaborare anche le sedi di altre provincie così da affiancare l'A.N.A che opera su tutto il territorio già da anni.
Visto che la giornata della colletta alimentare è patrocinata dal Presidente della Repubblica e visibile sul tutto il territorio nazionale dove si tiene l'ultimo sabato di Novembre di ogni anno, il mio obiettivo e non vi nascondo anche il mio sogno è che il Ns corpo dei Lagunari possa essere presente su tutto il territorio nei prossimi anni in questo gesto di carità. Grazie a tutti.