26 marzo 2012

Visita ai feriti

Sabato scorso il Ministro della Difesa, Giampaolo di Paola, accompagnato dal Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Lagunare Domenico Rossi, ha fatto visita ai 4 militari dell’Esercito rimasti feriti il 18 marzo scorso in Afghanistan e ora ricoverati presso il Policlinico Militare “Celio”, a Roma.
Il Ministro Di Paola e il Generale Rossi hanno parlato con i quattro militari, ai quali il Ministro ha testimoniato la vicinanza e la gratitudine del Paese.
Il Ministro Di Paola e il Generale Rossi hanno salutato anche i familiari dei militari presenti in ospedale, che, a loro volta, hanno espresso parole di apprezzamento per l’opera dei medici militari.

(Fonte Ministero della Difesa)

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page