15 ottobre 2003

L'Associazione Lagunari Truppe Anfibie compie 20 anni

Il 15 ottobre 2003 ricade il ventennale della costituzione dell'Associazione Lagunari Truppe Anfibie. La Presidenza Nazionale intende dare particolare solennità all'avvenimento celebrandolo a San Vito al Tagliamento, sede dell'allora XXII Battaglione Carri del Reggimento Lagunari "Serenissima" e nella quale prenderà vita la nuova sezione che raccoglie gli ex appartenenti al reparto ubicato nella caserma Dall'Armi.

Le attività prevedono, di massima:

Sabato pomeriggio, 11 ottobre: apertura di una mostra storica e convegno sull'"Esercito ieri, oggi, domani" per far conoscere i cambiamenti intervenuti negli ultimi anni nell'Esercito;

Domenica mattina, 12 ottobre: commemorazione, consegna del Labaro alla nuova sezione XXII Carri e sfilamento.

Rancio sociale presso una struttura della Sagra paesana di Lugugnana (prezzo previsto € 10,00 tutto compreso).

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page