15° Gara Militare "LARIO 2000" - Como, 26÷28 maggio 2000.

Nel 2000 ricorre il bicentenario dell'invenzione della pila, da parte del fisico comasco Alessandro VOLTA; così abbiamo pensato di trasferire la competizione internazionale di pattuglia militare, dalla Valmalenco al Lago di Como.
La 15° edizione della gara in territorio montano sarà denominata "LARIO 2000" e si svolgerà in un ambiente montano e lacustre in un panorama meraviglioso.
Il programma dettagliato sarà disponibile al più presto, e Vi informiamo già da ora che la gara avrà luogo nei giorni 26-27-28 Maggio 2000 in COMO e saremo in grado di alloggiare in caserma le prime trenta squadre di 3 elementi.

Il Presidente Provinciale dell'Associazione Nazionale Artiglieri d'Italia
1° Cap. Ercole Pirani

Milano, 13 gennaio 2000.

Per iscrizioni e/o richieste di informazioni, rivolgersi a:
ANArtl - Associazione Nazionale Artiglieri d'Italia - Sezione Provinciale di Milano
e-mail: puricelli@tiscalinet.it

___________________________________________________________________________

Clicca qui per tornare alla Home Page   Torna alla Home Page                                       Clicca qui per tornare indietro   Torna indietro