Home Page

Speciale v raduno

Clicca sull'immagine per ingrandire la Pianta A

DISPOSIZIONI LOGISTICHE

Come si arriva a San Donà di Piave (Vedasi pianta A)

Aeroporto"Marco Polo" di Venezia - Tessera.

Autostrada A4 Mestre-San Donà di Piave - Trieste.Uscita Noventa di Piave.

Linea ferroviaria Venezia - San Donà di Piave - Trieste. Stazione ferroviaria San Donà di Piave.

Strada statale n° 14 Mestre - Portogruaro - Trieste.

Pernottamento

Possibilità di pernottamento presso i seguenti alberghi (per tutti nel prezzo è compresa la colazione, soltanto per il Noventa Hotel anche il garage. La prima cifra è il prezzo di una camera singola, la seconda il costo di una doppia):

**** Noventa Hotel uscita autostrada - tel. 0421. 571777 Prezzi € 51,65 / 77,47

***  Park Hotel Heraclia - tel. 0421.41728 Prezzi € 51,65 / 77,47

***  Forte del 48 - tel. 0421.44244 Prezzi € 44,00 / 68,00 / tripla 78,00

Prenotazione a cura degli interessati direttamente in albergo.

Pranzo sociale

Pranzo sociale presso i capannoni del Centro Fiera (Via Pralungo) dove sarà montata una tribunetta per il saluto del Presidente Nazionale. Al termine del pranzo sono previsti "quattro salti in famiglia" assicurati dal complesso di Eraclea.

Confezione del pranzo e servizio al tavolo assicurato dalla ditta di ristorazione City Services di Motta di Livenza al prezzo di € 12,00.

Menù: antipasto di polentina con funghi e soppressa, primi: rotolini di verdure e gnocchi ripieni al formaggio, secondi: nocette di maiale alle verdure con patate e piselli, vino sfuso, acqua, dolce personalizzato, caffè corretto.

Prenotazioni, indicando soltanto l'adesione della Sezione entro il 15 luglio al Presidente della Sezione di San Donà di Piave Franco BOATO al n° tel. 338.8235746.

Prenotazione definitiva, indicando il numero di partecipanti al pranzo, entro il 1 settembre al Presidente della Sezione di San Donà Franco BOATO. Opportuno versare un anticipo, per evitare troppa circolazione di contante al momento della manifestazione.

Pagamento del pranzo e ritiro dei buoni pasto in Piazza Rizzo (Foro Boario, posto di incolonnamento) all'arrivo dei pullman.

Trasporti

Parcheggio dei pullman in Piazzale Cà d'Oro sulla SS n° 14 all'uscita di San Donà di Piave verso Portogruaro.

All'arrivo i pullman raggiungeranno prima Piazza Rizzo (Foro Boario) per lo scarico dei radunisti per spostarsi subito dopo sul parcheggio indicato.

Al termine dello sfilamento i pullman ritorneranno a Piazza Rizzo (Foro Boario) per trasportare i radunisti sul luogo del rancio sociale.

Autovetture nei parcheggi del Parco fluviale e Via Pralungo (vicino Campo sportivo).

Mostra storica

Mostra storica al Centro Culturale Leonardo Da Vinci.

Annullo filatelico

Annullo filatelico al Centro Culturale Leonardo Da Vinci.

Punto vendita materiali dell'A.L.T.A.

Punto vendita materiale dell'A.L.T.A. al Centro Culturale Leonardo Da Vinci.