2) la base aerea di rivolto

15 gennaio 2004

Avevo lasciato il coso ben parcheggiato vicino alle Frecce Tricolori - un poco di orgoglio che diamine. Una foto del cruscotto per l'album dei ricordi e via a casa per organizzare il viaggio. Quello che si può organizzare, cioè le tappe per raggiungere l'Antartide.
Ora sono di nuovo a Rivolto che cerco il mio aereo. Finalmente mi indicano un hangar fuori mano, dove Echo Lima Mike Alfa Oscar stato portato per "assemblaggi speciali". Non noto niente di nuovo e chiedo lumi. Mi spediscono via con modi e termini molto "militari" «...omissis... Torna lunedì, e lasciaci lavorare. Vedrai», Ok. Visto che devo andar via mi organizzo il ritorno passando per la Carnia per fare il pieno di 'frico' nello stomaco. Ci risentiamo.
Ciao a tutti e San Marco!
Lagunare Luciano "lagunare" Tedeschi

Il cockpit del baever

Vista dall'abitacolo sulla base di Rivolto

L'hangar